• Mon - Sat 9.00 - 19.30
  • Via Santa Monica, 6 00122 Lido di Ostia – Roma
  • +39 06 5601855

Chi siamo

Cosa dicono di noi:

56 anni sotto il segno del Leone
Ogni officina ha una sua storia unica e un bagaglio di esperienze preziose.
Ad esempio quella di Pietro Milli è una storia fatta di grande fedeltà e longevità.
Siamo nel lontano 1968 quando Pietro, titolare della concessionaria Milli, viene contattato dall’importatore dell’epoca, con la proposta di coprire la zona di Ostia e del Litorale Romano con il marchio Peugeot.
A ottobre dello stesso anno, la società entra quindi nella rete ufficiale della Marca con contratto di assistenza, ricambi e vendita.
La prima vettura acquistata per l’esposizione fu una Peugeot 404 benzina, di cui ancora si custodisce un esemplare di Auto d’Epoca.
Nel Dicembre del 2016, Pietro Milli decide di allargare la famiglia inserendo un marchio prestigioso come quello di Kia leader nella qualità , riconosciuto come il brand con il più alto livello qualitativo dal recente J.D. Power Initial Quality Study (IQS) 2018 per ben 4 anni.
A luglio del 2018, in occasione del Rally di Roma Capitale tenutosi sul Pontile del Lido di Ostia, Pietro Milli ha festeggiato insieme a dipendenti, collaboratori e clienti fidelizzati, 50 anni di storia e di successi sotto il segno del Leone.

Biografia:

La nostra società, ha sempre ed esclusivamente operato nel settore automobilistico facendo dell’automobile il fulcro di tutte le attività sulle quali è strutturata l’intera organizzazione.
Nei nostri 56 anni di storia ed ancora oggi ci pregiamo di essere fiduciari del Gruppo Stellantis che rappresenta attualmente il secondo gruppo automobilistico a livello europeo e del marchio Kia Leader nella qualità, che vanta 7 anni di garanzia .
L’obiettivo aziendale che viene costantemente seguito consiste nell’offrire ai nostri clienti, attuali e potenziali siano essi pubblici o privati, tutta la serie di servizi che ruota intorno al concetto di automobile. Per tale ragione siamo in grado di essere all’avanguardia con le tecnologie resesi via via disponibili e con personale qualificato costantemente aggiornato.
Da punto di vista organizzativo la nostra struttura si compone di 30 addetti ognuno dei quali segue un proprio percorso di aggiornamento formativo a seconda dell’incarico svolto.